Concerto degli studenti – Prof.ssa Letizia Innocenti

Alcuni studenti ed ex-studenti della Prof.ssa Letizia Innocenti si esibiscono in concerto.

Martedì 30 Settembre, ore 16:30.

In programmi brani di Beethoven, Chopin, Debussy, Liszt, Mendelssohn, Mozart, Schubert e Prokof’ev.

Ingresso libero

 

FANTONI – Associazione Culturale, Galleria Adamello 31 – La Spezia

 

 

©LetiziaInnocenti

©LetiziaInnocenti

 

Potrebbero interessarti

Citazione Hoffmann

“La musica è la più romantica di tutte le arti, si potrebbe quasi dire che essa sola è romantica, poiché solo l’infinito è il suo tema” Ernst Theodor Amadeus Hoffmann

CONCERTO – PIOMBINO 08/03/1995

Letizia Innocenti, pianista Letizia Innocenti, direttore di coro Coro del C.I.A.S.A. con Gruppo Teatrale Pisano “I sacchi di sabbia”, Gruppo Femminile “La donna ragno”