Webinar “Grandi Pianisti”, edizione 2022-2023

Anche in questo Anno Accademico il Dipartimento Strumenti a tastiera del Conservatorio “G. Puccini” promuove il Webinar “Grandi Pianisti”, ideato e curato dalla Prof.ssa Letizia Innocenti per il Progetto di Istituto.

Il Webinar “Grandi Pianisti” è valido anche come ‘Disciplina a scelta dello studente’ per l’A.A. 2022/2023.

Gli incontri sono 12 e si tengono il mercoledì (cadenza quindicinale, vacanze escluse) in orario 18:30-19:45, sempre online su Google Meet, come da locandina allegata.

Agli studenti del Conservatorio saranno riconosciuti 3 cfa, con l’80% di presenze e il superamento della verifica finale (Idoneità), ma tutti gli interessati, anche esterni, anche non musicisti, possono partecipare gratuitamente.

Gli studenti delle Scuole Secondarie Superiori potranno chiedere alle rispettive dirigenze il riconoscimento dell’attività.

Per TUTTI è necessario ‘iscriversi’ via email all’indirizzo indicato in locandina.

 

Potrebbero interessarti

CONCERTO – YIYANG, CHINA 12/04/2019

12/04/2019 Visita alla School of Art Hunan City University di Yiyang (China) in rappresentanza del Conservatorio di Musica “G. Puccini” Conferenza sull’offerta formativa del Conservatorio di Musica “G. Puccini”, con particolare riferimento ai Corsi Accademici di I e II Livello. Concerto solistico Letizia Innocenti (pf.) e in Duo Alessio Bacci...