Webinar “Grandi Pianisti”, edizione 2022

Anche in questo Anno Accademico il Dipartimento Strumenti a tastiera del Conservatorio “G. Puccini” promuove il Webinar “Grandi Pianisti”, ideato e curato dalla Prof.ssa Letizia Innocenti per il Progetto di Istituto.

Gli incontri sono 12 in orario 18:30-19:45, sempre online su Google Meet, come da calendario-locandina allegati: 11 incontri saranno di mercoledì, 1 di lunedì.

Agli studenti del Conservatorio sono riconosciuti cfa in base alla frequenza e all’esito della verifica finale, ma tutti gli interessati, anche esterni, possono partecipare gratuitamente.

Per TUTTI è necessario ‘iscriversi’ via email all’indirizzo indicato in locandina.

 

Potrebbero interessarti

Programma radiofonico – RLCA 25/11/1992

Letizia Innocenti, speaker radiofonico “Classica dalla A alla Z“ Sigla di apertura: Tema/Capriccio da Paganini di Johannes Brahms per le Variazioni op. 35 – Lilya Zilberstein S. Prokof’ev: Sinfonia in Re maggiore n. 1 ‘Classica’ – V. Ashkenazy/London Symphony Orchestra Sonata in Do maggiore op. 119 – L. Harrell/V....

Programma radiofonico – RLCA 12/05/1993

Letizia Innocenti, speaker radiofonico “Classica dalla A alla Z“ Sigla di apertura: Tema/Capriccio da Paganini di Johannes Brahms per le Variazioni op. 35 – Lilya Zilberstein D. Šostakovič: Sonata n. 1 op. 12 per pianoforte – Lilya Zilberstein Sinfonia in in Fa maggiore n. 1 op. 10 – N....